E' tutto molto semplice e "crystal clear".

Il nostro rapporto di collaborazione sarà disciplinato da un contratto, perchè non si tratta di un rapporto di lavoro subordinato. Per le attività svolte emetterò una fattura di acconto e una di saldo, secondo le modalità che definiremo insieme.
Ovviamente il contratto avrà una durata che concorderemo insieme, possono essere ore o un periodo di tempo che stabiliamo insieme, preceduto da un preventivo personalizzato. 
Non ho bisogno di supervisione ma di capire di quali servizi ti occorrono, pertanto durante la call conoscitiva ti chiedo di farmi avere più dettagli possibili, in modo da capire se sono la professionista giusta per te. 
Essendo una professionista con partita IVA che presta servizi online, non lavoro con un cliente ma con diversi clienti. La mia reperibilità è dal lunedì al venerdì negli orari che vanno dalle 12.30 alle 16.30. Per via dei vari incarichi, non posso essere sempre disponibile, per cui se non rispondo subito alla tua mail negli orari indicati, ti chiedo di avere un pochino di pazienza, a meno che non sia una richiesta urgente. 
Il lavoro, come ho già specificato, è interamente online, quindi i mezzi di comunicazione che utilizzeremo saranno tutti digitali, così come la rendicontazione che ti farò avere regolarmente.

Come avviamo il nostro viaggio: 
1. mi contatti via mail o tramite l'apposito form
2. avrai una risposta entro 24 ore e fisseremo un incontro conoscitivo via Zoom in cui approfondiremo la tua richiesta

3. ti invierò un preventivo e all'accettazione seguirà un contratto di collaborazione, insieme a una fattura proforma

4. una volta ricevuto il bonifico per l'anticipo e la documentazione contrattuale firmata, inizieremo a collaborare sul tuo progetto.